Contattaci al numero tramite il form contatti

Cialde Caffè Napoli

Di Maro, vendita di cialde e zucchero aromatizzato delle migliori marche

Di Maro cialde caffè Napoli: un’offerta ampia

L’attività è specializzata nella vendita e nella distribuzione, sia all’ingrosso che al dettaglio, di cialde e capsule per il caffè. L’offerta è vasta e si avvale della presenza delle migliori marche (tra cui spiccano (borbone, lollo, moreno e mammacaffe'). La scelta comprende anche prodotti aromatizzati, zucchero di varia qualità e topping ai gusti nocciola, mandorla e pistacchio. La ditta Di Maro eroga servizi sempre all’altezza della situazione, ripara e manutiene macchine per il caffè. Si approccia al cliente in modo cordiale ed efficace, cercando di soddisfare le loro richieste. Il rapporto con i fornitori è proficuo e improntato sulla trasparenza.

Di Maro cialde caffè Napoli: un piacere irrinunciabile

Il caffè è uno di quei piccoli piaceri che migliorano la vita. È una parte importante del quotidiano, anche in ambito professionale. È un prodotto che, se consumato responsabilmente, si rivela spesso in grado di migliorare le prestazioni cognitive e intellettuali. È scientificamente provato, infatti, che bere il caffè stimola la concentrazione e mantiene alti i livelli di attenzione. Di Maro si prefigge lo scopo di semplificare il consumo del caffè. Sia l’utilizzo delle cialde che quello delle capsule, infatti, consente la preparazione della bevanda in tempi rapidi, offre comunque uno standard di qualità elevato, simile (se non identico) a quello che caratterizza i bar e le caffetterie.

Di Maro cialde caffè Napoli: un prodotto pratico

Molti italiani sono affezionati alla classica moka. In questo caso, la preparazione del caffè, pur togliendo del tempo, rappresenta un vero e proprio rito. Per chi ha fretta, o semplicemente apprezza la “qualità da bar”, le cialde e le capsule costituiscono l’alternativa più adatta. La differenza tra i due prodotti è minima, e riguarda principalmente l’involucro. Nel primo caso è di plastica o alluminio, nel secondo caso è di carta (e sempre monodose). L’attività, specializzata nella vendita di capsule e cialde caffè Napoli, mette a disposizione caffè delle migliori marche, note e apprezzate non solo in Italia ma anche all'estero.

Di Maro cialde caffè Napoli: le varianti aromatizzate

Il caffè è un piacere ma è anche una bevanda versatile, che può essere consumata in numerose varianti. Gli italiani preferiscono quella classica, con o senza zucchero, ma si stanno affacciando sul mercato soluzioni meno tradizionali. Il rivenditore di cialde caffè Napoli dimostra sensibilità rispetto a queste nuove tendenze e offre, infatti, capsule aromatizzate. In questo caso, il gusto amaro e forte della bevanda si sposa con sapori e aromi particolari. Sono in vendita capsule aromatizzate alla nocciola, al ginseng, alla sambuca e all’irish cream, oltre a infusi come camomilla, orzo e the.

Di Maro cialde caffè Napoli: lo zucchero

Caffè e zucchero rappresentano un binomio che si riscontra con difficoltà al di fuori dei confini italiani. Il motivo è semplice: la variante nostrana (il classico espresso) è “ristretta”, dunque piuttosto concentrata e forte. La maggior parte degli italiani consuma il caffè con lo zucchero. Ciò non implica, però, che lo zucchero debba essere considerato solo come un dolcificante. Può essere visto, infatti, come un vero e proprio ingrediente, in grado di stravolgere il sapore della bevanda. L’attività, esperta nella distribuzione all’ingrosso di cialde caffè Napoli, mette a disposizione bustine di zucchero aromatizzato. Tra i gusti disponibili spiccano l’amaretto, la nocciola e l’anice.

Di Maro cialde caffè Napoli: il topping

La frontiera più “avanzata” del caffè aromatizzato consiste nell’utilizzo del topping. Con questo termine si indicano quelle salse, in genere dolci, il cui scopo è quello di modificare sensibilmente il gusto della famosa bevanda. Rappresenta una moda americana ma che, nonostante l’approccio tradizionalista che caratterizza gli italiani, sta conquistando anche il mercato nostrano. Il punto vendita all’ingrosso di cialde caffè Napoli è specializzato anche nella vendita del topping. I gusti sono numerosi, ma quelli più apprezzati sono nocciola, yvory e pistacchio. Per maggiori informazioni e per saperne di più sui prodotti in vendita o sui servizi di manutenzione delle macchinette è possibile consultare il sito www.cialdecaffenapoli.na.it.

Di Maro cialde caffè Napoli: il Nespresso

Il marchio più famoso di cialde è Nespresso. Il nome non indica un’azienda ma una linea di prodotti. Ampiamente pubblicizzata nei giornali e in televisione, è attiva nel mercato dal 1986. La sua forza consiste nella qualità, che consente ai consumatori di bere in casa un caffè buono come quello servito al bar, e nell’ampiezza dell’offerta. Le possibilità di scelta sono veramente ampie. I tipi di capsula superano la dozzina e si differenziano per gusto e composizione (es. il decaffeinato). Nespresso è uno dei marchi di punta dell’offerta di Di Maro, punto di riferimento locale per la vendita di capsule per il caffè.

Di Maro cialde caffè Napoli: A Modo Mio

A Modo Mio è un’altra linea, piuttosto famosa, di capsule per il caffè. È prodotta dalla Lavazza, brand noto in tutto il mondo, vera e propria eccellenza Made in Italy. Come Nespresso, lo scopo della linea è offrire ai consumatori un caffè di qualità “bar”, proponendo un’offerta molto ampia e in grado di soddisfare tutti i gusti, anche quelli più esigenti. Le tipologie di capsule a disposizione sono meno numerose rispetto al principale concorrente, ma in compenso offre svariati modelli di macchine per il caffè. Di Maro mette a disposizione dei clienti molti prodotti Lavazza, tra cui spiccano le capsule A Modo Mio. 

Di Maro cialde caffè Napoli: Moreno

Si pensa che il caffè migliore sia quello napoletano. La tradizione partenopea, infatti, riserva molto spazio alla celebre bevanda. La variante consumata dai campani è particolare, ancora più ristretta del normale e più concentrata. L’aroma è inconfondibile, merito anche di un processo di preparazione che non ha eguali in Italia e nel mondo. Alcune aziende cercano quotidianamente di inserire questi elementi nei loro prodotti, e quindi di diffondere il vero caffè napoletano. Tra questi spicca Moreno, un brand molto noto a livello locale ma che si sta affacciando con successo nel panorama nazionale. L’attività, specializzata nella vendita di cialde caffè Napoli, mette a disposizione anche i prodotti (principalmente capsule) firmati Moreno. 

Di Maro cialde caffè Napoli: Lollo Caffè

Un altro marchio che, partendo dal mercato locale, ha conquistato tutta l’Italia è Lollo Caffè. Anche in questo caso lo scopo è diffondere il vero caffè napoletano. L’offerta è ampia (ben rappresentata dal punto vendita cialde caffè Napoli) e comprende il classico caffè in grani, ma anche in capsule e cialde. La differenza tra questi due ultimi prodotti è intuitiva: nel primo caso l’involucro è in plastica (più raramente in alluminio), nel secondo caso il caffè è conservato in una confezione di carta, chiusa ermeticamente in un’atmosfera protettiva. Le miscele a disposizione sono tante, tutte compatibili con le macchine Lavazza. 

Di Maro cialde caffè Napoli: Caffè Borbone

Caffè Borbone è un altro marchio conosciuto in tutta Italia in virtù di una campagna pubblicitaria simpatica ed efficace. Il suo scopo, spot a parte, è diffondere il caffè napoletano in quanto prodotto tipico della tradizione napoletana. Alla bevanda, dunque, è assegnato un ruolo culturale di primo piano, rafforzato ed esaltato dalle virtù che, anche dal punto di vista salutistico, è in grado di esprimere. L’offerta di Borbone punta sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Ad ogni modo, l’attività di vendita all’ingrosso cialde caffè Napoli mette a disposizione tutti i prodotti (anche le capsule) del marchio campano. 

Di Maro cialde caffè Napoli: i servizi

Uno dei punti di forza dell’azienda è l’ampiezza dell’offerta. L’attività, infatti, non si riduce alla semplice vendita (sia all’ingrosso che al dettaglio) di cialde caffè Napoli, ma si estende anche a tutta una serie di servizi che hanno un unico scopo: semplificare il consumo della celebre bevanda. In questo contesto si inseriscono gli interventi di manutenzione e di riparazione delle macchine. A prescindere dalla qualità del prodotto (i modelli Lavazza sono i migliori) le macchine possono andare incontro a usura e quindi richiedere un intervento di riparazione o di una semplice manutenzione. 

Di Maro cialde caffè Napoli: le due varianti

È meglio il caffè da bar o quello in moka? A questa domanda, ciascuno risponde a modo suo. I gusti, in merito, sono vari e vanno oltre il classico concetto di oggettività. Le differenze, comunque, sono soggettive. Il caffè in moka è un po’ meno ristretto, ha un gusto più corposo e in genere non ha schiuma. Il caffè da bar, che è poi quello che viene ricavato dall’utilizzo di cialde e capsule, è più corto, amaro e ha la schiuma. Sono molti gli italiani che, nonostante la disponibilità delle “macchine da bar”, non rinunciano all’aroma, così particolare e intenso, che solo la moka è in grado di regalare. 

Di Maro cialde caffè Napoli: la capsula

Per chi vuole gustare anche in casa o in ufficio il caffè “da bar” le alternative a disposizione sono due: la capsula e la cialda. In genere, i grandi marchi mettono a disposizione entrambi i prodotti. Qual è la differenza? A livello di sapore, non ce n’è poi molta. Secondo alcuni, comunque, la cialda si avvicina più alla qualità delle caffetterie. Per il resto, è una questione di involucri. Le capsule sono in plastica o alluminio, mentre le cialde sono in carta (capaci però di ricreare un’atmosfera protettiva e quindi di mantenere intatte le caratteristiche del caffè).


Articoli in evidenza